US Angri. Parla La Mura sul futuro all’insegna della progettualità

0
139

Dopo la sbornia per la vittoria del campionato ed il ritorno in eccellenza dell’Angri calcistica, vengono fuori le prime voci ufficiale della società. Stando a quanto dichiarato dal team manager Salvatore La Mura, sarà soprattutto curato l’aspetto della programmazione ed organizzazione senza falsi proclami e con i piedi ben saldi a terra.

– “Questa società, un anno fa, ha puntato molto sull’organizzazione e sull’unione del gruppo. Vogliamo migliorarci e siamo convinti di poterlo fare. Ci siamo prefissati l’obiettivo di crescere, con i piedi ben saldi a terra, sia in termini economici che sportivi. L’ unica promessa che possiamo fare è che, insieme al mister Gargiulo, faremo una campagna acquisti funzionale al miglioramento della squadra che ha vinto il campionato di Promozione lo scorso anno, poi sappiamo che i risultati sono legati a fattori imponderabili e imprevedibili. Questa società è una famiglia che unita lavora e costruisce in silenzio, in modo che sia solo il risultato a far rumore” –

Sarà fondamentale la condivisione del progetto grigiorosso ed il sostegno da parte della città, i tifosi e le istituzioni.