Unisa. Presentazione della Esri Italia Academy

Si terrà oggi la pesentazione della Esri Italia Academy, presso l’aula P1 edificio F3, a cura dell’AD Arch Emilio Misuriello e dell’Educational Business Manager Carlo Soravito de Franceschi.  Esri Italia è l’azienda di riferimento in Italia nelle soluzioni geospaziali, nella geolocalizzazione e nei Sistemi Informativi Geografici. La società è parte integrante della Esri One Company, un sistema di oltre 80 aziende a livello internazionale che opera in network in oltre 200 paesi.

La Esri Italia Academy è la struttura interaziendale permanente di Esri Italia per la formazione del proprio personale e dei suoi Partner Tecnologici. Elabora e implementa percorsi formativi personalizzati prevedendo attività di formazione tradizionale, attività di training on the Job, attività formative nella rete dei partner Esri nazionale ed internazionale.

Esri Italia cerca laureandi e neolaureati in Informatica e in discipline ingegneristiche. Verranno considerati tutti i candidati entro un anno e mezzo dalla Laurea. Saranno valutate la disposizione alla carriera interfunzionale, precedenti esperienze all’estero e la disponibilità alla mobilità geografica. I candidati non dovranno avere più di 30 anni.