Strianese: “Complimenti agli organizzatori di Saint Valentine in Love”

475
Advertisement

E’ iniziata ieri a San Valentino Torio la festa dedicata a tutti gli innamorati. “In qualità di Sindaco – ha dichiarato Strianese – voglio complimentarmi vivamente con gli organizzatori della kermesse “Saint Valentine in Love”. Il Parroco, il Comitato Festeggiamenti, l’Associazione Cuore d’ Aliante, la Fondazione San Valentino Prete e Martire e tutte le altre associazioni che hanno contribuito a migliorare il tutto come il Forum dei Giovani, Il Sipario, Domus Tauri e Il Cavaliere.

Grazie a questa sinergia di forze a San Valentino Torio riusciamo a creare la bellissima atmosfera che si vive in queste sere di festa. Accoglienza, amicizia, solidarietà, cultura, eventi. Ringrazio, altresì, tutti i rappresentanti istituzionalindei comuni di Angri, Roccapiemonte, Sarno, Castel San Giorgio, Corbara e Nocera Superiore che ci hanno onorato della loro presenza.

Venite a visitare il paese degli innamorati per vivere una magica atmosfera d’amore.
Inoltre stasera alle 18.30, nella Chiesa San Giacomo Maggiore Apostolo, celebrerà la messa don Aniello Manganiello, altro parroco di frontiera che lotta la camorra nella parrocchia di Scampia a Napoli, a cui sarà conferito il premio Cuore D’Aliante”.

Advertisement