Nuova Kia Sportage 2016, dal 15 al 21 febbraio presentazione a Salerno

Il meraviglioso SUV in esposizione alla Casalcar di Salerno durante gli eventi dello Sportage Week

Grintoso, elegante e sicuro: tre aggettivi per descrivere il nuovo crossover della casa automobilistica coreana che ha scelto di osare con la quarta generazione del suo modello di maggior successo. Lo Sportage è più aggressivo, ma l’impostazione complessiva non cambia: interni ben rifiniti, molto spazio per i passeggeri posteriori, facile da guidare, motore sempre pronto e fluido nell’erogazione.

Oltre al netto cambiamento interno, il SUV è cambiato anche nel design esterno, con un muso più aggressivo rispetto al modello precedente e i gruppi ottici spostati in alto. Peculiare anche il frontale con la tipica griglia del marchio in evidenza e i fari dal design tagliente, mentre ai lati del muso sulla versione GT Line spiccano le particolari luci LED anti-nebbia dalla forma a “cubetto di ghiaccio”. Il nuovo Sportage è cresciuto di 40 millimetri in lunghezza, mentre il passo risulta più ampio di 30 mm. Il listino va dai 21.000 euro dalla versione 1.6 benzina in versione base ai 35.250 euro di quella turbodiesel automatica con trazione integrale.

Durante lo Sportage Week – la formula ideata per far conoscere alla clientela il suo nuovo Sportage – curiosi e appassionati potranno recarsi nelle concessionarie italiane per provare il SUV. Anche la Casalcar di Salerno sta organizzando lo Sportage Week dal 15 al 21 febbraio per mostrare agli appassionati di automobili sportive, tra un aperitivo e l’altro, l’innovativo crossover della Kia. Non mancate!!!

 

SPORTAGE WEEK CASALCAR – dal 15 al 21 febbraio

CASALCAR VIA SAN LEONARDO 151

089302741 INFO@CASALCARSRL.IT