Sarno. Manu Squillante pronto a volare verso Sanremo

Il giovane ha superato le selezioni interregionali del Festival ed è pronto per l'ultimo step. Prossimo all'uscita anche il suo lavoro discografico, "In sella alla sua Gilda"

0
236

Ad un passo dall’Ariston, sognando Sanremo.

La città di Sarno spera di avere un proprio compaesano sul palco genovese della musica per antonomasia. Il giovane Manu Squillante, 25 anni, ha infatti superato le selezioni interregionali di Sanremo ed è ora pronto a sfidare gli altri concorrenti per aggiudicarsi un posto privilegiato come “nuova proposta” della prossima edizione del festival.

Giovanissimo, con un passato fatto di duro studio e lavoro, Manu è cantautore. I suoi brani, scritti anche in collaborazione con alcuni amici musicisti, raccontano la bellezza della vita, la bellezza dell’amore, la bellezza delle cose che ci circondano. La sua grinta ha conquistato tutti, e gli ha permesso di accedere all’ultimo step prima del festival.

Il giovane sarnese è anche pronto a proporsi direttamente al pubblico con il suo cd. Si intitola “In sella alla sua Gilda”, e contiene brani tutti incentrati sull’amore.