Parcheggiatore abusivo uno, spacciatore l’altro: guai per due fratelli di Cava de’ Tirreni

Il maggiore, 24 anni, è stato segnalato come assuntore e denunciato come parcheggiatore abusivo, con conseguente input alla Questura per il divieto di ritorno a Nocera Inferiore. Il congiunto, 23enne, è stato ristretto ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

0
104

Gli agenti del Commissariato di Nocera Inferiore, nel corso di controlli mirati a debellare lo spaccio di stupefacenti, hanno controllato un giovane che si aggirava con fare sospetto per i parcheggi di via Rea. Un rapido controllo sulla persona ha permesso di rinvenire e sequestrare una piccola dose di marijuana. Essendo il giovane – 24 anni, residente a Cava de’ Tirreni – un pregiudicato per reati specifici, gli agenti hanno proceduto a una successiva perquisizione domiciliare, con l’ausilio di un cane antidroga.

In casa c’era il fratello del 24enne, un 23enne stato trovato in possesso di due stecche di hashish del peso di 22 grammi, di un bilancino di precisione e di 305 euro in contanti, sicuro provento dell’attività di spaccio. Il fratello minore è stato arrestato in flagranza di spaccio di stupefacenti e ristretto ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nei confronti del fratello maggiore, parcheggiatore abusivo, oltre alla segnalazione come assuntore di stupefacenti alla Prefettura di Salerno, è scattata anche la proposta al Questore per l’applicazione del divieto di ritorno nel comune di Nocera Superiore.