Sicurezza: furto al centro estetico. Città in balia della criminalità!

0
460

Furto con scasso presso un attività commerciale di via Badia dove il malvivente ha trafugato soldi e portati via alcuni prodotti di cosmetica.
Tutto è successo alle tre di ieri notte come si evince dal sistema di videosorveglianza.

L’amara scoperta è stata fatta dalla proprietaria che all’orario di apertura quando pur trovando la serranda abbassata ha constatato l’amara sorpresa.
Sparsi sul pavimento, ogni tipo di materiale, con documenti e prodotti riversati sul pavimento e gli attrezzi del mestiere che probabilmente non hanno attirato l’attenzione del solo malvivente (ripreso dalle telecamere, ora al vaglio degli inquirenti), che ha puntato solo ed esclusivamente al denaro in cassa, un cospicuo bottino

Il giovane dopo aver prelevato ha avuto anche il tempo di richiudere porta e serranda alle sue spalle lasciando la zona come se nulla fosse successo.

Amareggiata la proprietaria, “questa bella sorpresa non ci voleva, in questo momento difficile subire un furto è tristissimo, dopo mesi di chiusure, per l’emergenza Covid 19, tante tasse da pagare e pochissimi aiuti si trova anche a dover fronteggiare un negozio derubato ed un ammanco consistente di denaro e prodotti”.

Pensare che ci sia gente del genere in giro alle tre di notte è preoccupante, i cittadini chiedono maggiori controlli e passaggi anche in zona da parte delle forze dell’ordine per prevenire fenomeni criminali ed evitare l’escalation di episodi di cui spesso le periferie sono vittime.
Nessuno dei residenti ha sentito dei rumori, questo è l’ultimo episodio in ordine di tempo verificato.

Episodi che si ripetono a ritmo incessante in città con un incremento consistente anche di furti e danneggiamenti alle auto, furti di stereo o di qualsiasi tipo di oggetti venga lasciato nell’abitacolo, furti negli appartamenti insomma un quadro preoccupante per i cittadini e la città che ancora una volta è al centro della criminalità.

“Tantissimi messaggi di solidarietà dalle mie clienti che mi hanno tirata su di morale e riportata in carreggiata, energica e felice come sempre” ha spiegato Sabrina, la titolare del centro estetico”.
Sul posto è arrivata ieri mattina una pattuglia del 112 dei Carabinieri per un accurato sopralluogo ed avviare le indagini e sporgere regolare denuncia.