Scafati, caso Helios, comitato Cappella, “lo stabilimento va subito chiuso”

0
258

Arrivata tra i banchi del consiglio comunale dell’ 8 luglio, la vicenda del sito di stoccaggio rifiuti.
Una questione delicata e attuale, dopo i recenti fatti. Qualche settimana fa, una quantità rilevante di percolato ha invaso letteralmente la zona, riversandosi sul manto stradale.
Il comitato “Cappella e oltre” presente alla prima assemblea comunale, ha chiesto a gran voce la chiusura immediata dell’ impianto di via Ferraris.
Uno scorcio di dialogo tra il Sindaco Salvati e un esponente dell’ associazione, ha acceso il pomeriggio per qualche minuto.
-“Un grattacapo per l’ amministrazione che non può essere disbrigato con i soli poteri di un sindaco” -.

Le parole del sindaco lasciano intendere impotenza parziale sul caso. I cittadini tutti, si aspettano risposte immediate.