San Marzano Calcio riparte con tre conferme nel Roster

0
135

Il San Marzano Calcio riparte ufficialmente per la stagione 2022-23. Smaltita la delusione per la mancata conquista della Serie D, la società blaugrana ha lavorato in queste ultime settimane per ridefinire l’entourage dirigenziale, l’area tecnica e il parco calciatori.

Il club è dunque lieto di annunciare la riconferma di tre atleti di esperienza che hanno dato il loro grande apporto alla causa blaugrana nella scorsa annata.

La ripartenza non poteva che essere segnata dalla conferma del capitano Manuel Lettieri. Perno imprescindibile della mediana del San Marzano, il centrocampista classe 1993 ha dato il suo importante contributo anche in termini di gol. Ha dimostrato impegno, abnegazione e carisma dentro e fuori dal terreno di gioco, meritando ampiamente ancora le chiavi del centrocampo blaugrana.

Resterà alla corte del presidente Felice Romano anche il difensore Luigi Velotti. Tra le tante prestazioni gagliarde, ha lasciato la sua impronta indelebile sulla conquista della Coppa Italia di Eccellenza, firmando la rete del momentaneo pareggio nella gara contro la Virtus Campania Ponticelli disputata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Esperienza e qualità saranno dunque ancora a servizio del San Marzano Calcio nella stagione sportiva 2022-23.

Terza conferma ufficiale è quella di Mario Marotta. Il talentuoso fantasista napoletano, autore del gol-vittoria in Coppa Italia contro la Virtus, ha dovuto mordere il freno per alcuni tratti della stagione andata in archivio. Dunque, scenderà in campo nella nuova annata con la piena convinzione di voler dare un apporto ancora maggiore alla causa blaugrana. Estro, fantasia e numeri da campione non li scopriamo certo noi. Saranno anche in questa annata fondamentali per il San Marzano Calcio.

Nei prossimi giorni la società ufficializzerà la nuova guida tecnica per la stagione 2022-23.