Promozione D: i risultati della 3^ giornata

288
Advertisement

Vittorio Somma lancia l’Alfaterna Pagani. La formazione di Prisco Sellitti batte di misura il Santa Cecilia e si prende la vetta solitaria della classifica (9 punti), approfittando anche del turno di riposo della Calpazio.

In attesa del match di domani tra Scafatese e Sanseverinese, la seconda piazza è tutta della Rocchese, reduce dal successo esterno contro la Vigor Castellabate (la cronaca del match QUI).

A dispetto delle grandi attese, stenta ancora l’Angri, che non va oltre il pari esterno contro il Salernum Baronissi dopo essere passato in vantaggio con Loreto: gli irnini sorpassano con Accarino e solito Barbarisi, subendo il gol del definitivo 2-2 ad opera del grigiorosso Palumbo. Nonostante la superiorità numerica maturata nel finale, l’Angri non trova lo spunto decisivo per il tris e resta ancorata ai bassifondi della graduatoria.

Primo successo stagionale per Costa d’Amalfi, Temeraria e Real Poggiomarino. I costieri di patron De Riso regolano di misura il Buccino Volcei, col ritorno al gol del bomber Criscuoli, micidiale dal dischetto a metà ripresa. La Temeraria espugna invece il campo di una Giffonese che in due gare è ancora a secco di reti all’attivo. Il Real trova invece nella doppietta di Pelagione il motivo per guardare con occhio diverso la classifica del girone D di Promozione.

RISULTATI 3^ GIORNATA
Alfaterna Pagani-S.Cecilia 1-0
Costa d’Amalfi-Buccino Volcei 1-0
Giffonese-Temeraria 0-1
Real Poggiomarino-Poseidon 2-0
Salernum Baronissi-Angri 2-2
Vigor Castellabate-Rocchese 0-1

CLASSIFICA
Alfaterna Pagani 9; Rocchese 7; Calpazio* e S.Cecilia 6; Salernum Baronissi 5; Real Poggiomarino, Sanseverinese*, Costa d’Amalfi e Temeraria 4; Scafatese* 3; Angri 2; Vigor Castellabate 1; Poseidon*, Giffonese* e Buccino Volcei 0
*: una partita in meno

Advertisement