Preso a martellate durante una lite: 39enne in prognosi riservata

0
258

E’ stata una segnalazione al 112 a segnalare ai militari una violenta lite in corso in via Surdi. Quando sono giunti sul posto, i militari della Stazione di Ottaviano hanno sorpreso, nel cortile antistante l’abitazione, un 33enne indiano – H.R. – in evidente stato di alterazione dovuto ad abuso di sostanze alcoliche. Poco prima l’uomo aveva violentemente aggredito un suo connazionale, di 39 anni, colpendolo più volte alla testa con un martello. Pare che la violenta lite sia stata scatenata da futili motivi, ancora – comunque – in fase di accertamento.

Per il 33enne, domiciliato a San Gennarello di Ottaviano, è scattato il provvedimento di fermo per tentato omicidio.

La vittima è stata soccorsa da personale del 118 e trasportata presso l’ospedale di Nola. Immediato, poi, il trasferimento al Cardarelli di Napoli, dove il 39enne è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Nel corso di un successivo sopralluogo, condotto dai militari del nucleo Investigativo di Torre Annunziata, è stato rinvenuto e sequestrato il martello con cui il malcapitato è stato aggredito: era nascosto nel frigorifero di casa dell’aggressore.

Per il 33enne si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.