Polizia di Stato – Le operazioni all’ombra del Vesuvio – 03-07-2020

Sono le operazioni effettuate dagli uomini della Polizia di Stato della Questura di Napoli che ogni giorno rischiano la vita, affrontano in maniera coraggiosa una realtà a difesa dei cittadini a fronteggiare la criminalità sotto ogni aspetto e far rispettare le leggi. Sono le operazioni che giornalmente vengono fatte nella città metropolitana o nei paesi all’ombra del Vesuvio.

***********************

Napoli / Marianella, 68enne in manette per droga – Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di ieri sera per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Atripaldi un uomo a bordo di un’auto.
I poliziotti hanno rinvenuto, occultata sotto il sedile dell’autovettura, una busta contenente 1,2 Kg circa di marijuana.
C. C., 68enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente; inoltre, l’auto è stata sottoposta a sequestro.

***********************

Napoli, pusher arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi ...Napoli / Piazza Garibaldi, arrestato un 20enne per furto – Ieri pomeriggio gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi hanno notato una donna che chiedeva aiuto mentre rincorreva un uomo con due borsoni.

I poliziotti l’hanno bloccato rinvenendo nelle borse  numerosi capi di abbigliamento asportati da un esercizio commerciale all’interno della Galleria della Metropolitana di Napoli.

N.K.,  20enne ucraino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per furto aggravato.

***********************

Stazione di Napoli Centrale - Sitabus.itNapoli / Piazza Garibaldi, denunciato un 23enne per tentata violenza sessuale – Sempre in piazza Garibaldi,  gli agenti hanno visto una persona rincorrere un uomo che è stato raggiunto e bloccato dai poliziotti i quali hanno accertato che, poco prima, aveva aggredito una donna.

T.D., 23enne del Gambia irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per tentata violenza sessuale e per ingresso e soggiorno irregolare sul territorio nazionale; inoltre, è stato sanzionato amministrativamente poiché trovato in possesso di un involucro del peso di 3 grammi circa di marijuana.