Piacenza/Castellammare. Sesso a tre in auto, parte il ricatto: beccate due donne

0
1232

Vanno in un ristorante, conoscono un imprenditore del posto, lo seducono e la vicenda finisce a sesso a tre in automobile.
Il giorno dopo, però, il ricatto.
Brutta disavventura per un imprenditore piacentino che si è ritrovato a dover gestire le minacce di due donne di diffusione di un video hard sul web.
Le protagoniste della vicenda, raccontata dal portale internapoli.it, sono state una psicologa di 37 anni originaria di Castellammare di Stabia ma residente in Toscana e una ragazza di 25 anni di Castrovillari.
Secondo quanto raccontato dall’uomo, le due si sarebbero recate a Piacenza per partecipare ad un servizio fotografico senza veli. Dopo gli scatti, la cena in un ristorante del centro cittadino. Lì l’incontro con quello che sarebbe stato la loro vittima. I tre sono finiti in auto a fare sesso. Fin qui tutto “regolare”. Qualche giorno dopo, il caos: all’uomo, infatti, sono giunte le minacce delle due signore. L’uomo avrebbe dovuto versare ventimila euro sul loro conto per evitare che il filmino del sesso in auto finisse sul web.
Una richiesta a cui l’uomo non ha voluto accettare. L’imprenditore, spaventato, ha denunciato il fatto. E da lì, i guai per le due donne. La psicologa, stabiese, è finita ai domiciliari, mentre l’altra, rivelatasi sua paziente, all’obbligo di firma.