Pagani – L’Associazione “Convivio” dona alla chiesa del S.S Corpo di Cristo – beni di prima necessità per i neonati

All’appello di Don Flaviano “la mia Associazione ha donato alla chiesa del SS.Corpo di Cristo un cesto colmo di omogeneizzati, pastina e salviettine per i neonati” – queste le parole di Marco Visconti, fautore della donazione di “Convivio”.
Le donazioni per beneficenza ai neonati sono poi state distribuite da Don Flaviano che ha ringraziato pubblicamente l’Associazione durante l’Omelia delle 18.
“Il cesto riposto ai piedi della Sacra Famiglia simboleggia la nostra vicinanza come Associazione a chi, in questo momento così difficile di pandemia, si trova in ristrettezze economiche e sociali – e continua – le associazioni di territorio che operano anche nel campo sociale hanno il dovere di operare per il prossimo, in tempi particolari come questi. Noi ci siamo rimboccati le maniche per i più piccoli: i neonati. Abbiamo donato due cesti in due chiese diverse, rispettivamente la chiesa di Santa Maria delle Grazie e quella del SS.Corpo di Cristo. Non esiste momento migliore per ricordarli, essendo che a breve nascerà Gesù Bambino. Per cui invito altre associazioni ad accogliere, come abbiamo fatto noi, l’appello di don Flaviano. Non ci fermiamo qui con gli aiuti, a breve doneremo dei buoni pasto per alcune famiglie bisognose affinché possano, anche loro, vivere un Natale in tranquillità”.

© Riproduzione riservata MN24