Misteriosa aggressione su pullman: fermati 2 giovani

313
SONY DSC
Advertisement

Un’aggressione violenta ed ingiustificata, quella che questa notte quattro giovani hanno consumato a danno di un 39enne.

L’uomo, in attesa del pullman lungo via Nuova San Rocco, a Piscinola, è stato seguito a bordo del mezzo pubblico dai quattro, che hanno immediatamente cominciato a pestarlo con calci e pugni. Il branco si ferma solo quando il conducente allerta il 112. A quel punto i quattro scendono dal pullman e si allontanano a bordo di una Panda.

L’incubo però non è finito. Poco dopo quella stessa Fiat Panda torna e sbarra la strada al pullman, con i quattro giovani che tentano di risalire a bordo del veicolo, senza tuttavia riuscirci, dal momento che il conducente non aziona l’apertura delle porte.

È a questo punto che intervengono i carabinieri. I militari dell’Arma cercano in zona i quattro malfattori e lungo via Emilio Scaglione scorgono la Fiat Panda parcheggiata dinanzi ad una cornetteria.

All’interno del locale riconoscono e bloccano due degli aggressori: un 19enne di via Santa Maria ai Monti ed un 22enne di via Copernico, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Il 39enne aggredito ha riportato contusioni e lievi lesioni, che non ha comunque inteso far refertare.

Nessuno, né la vittima né gli aggressori, secondo quanto finora emerso dalle indagini, hanno fornito una spiegazione convincente in merito all’accaduto.

Continuano intanto le indagini per identificare i due aggressori in fuga.

Advertisement