GAMBARDELLA E GEMA SPA IN CAMPO PER LA RICERCA. LE AZIENDE PAGANESI A SOSTEGNO DI O.R.A.

0
176

Due aziende del territorio a sostegno del progetto di Sinergie in Rete in favore di O.R.A- Oncologia, Ricerca e Assistenza, associazione che lavora per il Polo Oncologico di Pagani. 

Si tratta di Gambardella Spa e Gema Spa che hanno da subito sposato l’iniziativa promossa dal Presidente di Sinergie in Rete Vincenzo Calce. 

Gambardella Spa, nella persona dell’imprenditore Attilio Gambardella, è stata la prima azienda del territorio a rispondere all’appello lanciato da Sinergie in Rete. Leader nella distribuzione di generi alimentari, la Gambardella Spa è da sempre sensibile ed attenta a iniziative che mettono al centro il territorio dell’Agro Nocerino Sarnese. 

A seguire a ruota Gema Spa del patron Alfonso Zito, azienda leader nel settore dei rifiuti, oggi tra le più importanti in Italia, che parte della città di Pagani. Da sempre impegnata nella ricerca, non ha avuto il minimo dubbio ad appoggiare Sinergie in Rete nel progetto di sostegno ad Ora, impegnata nella ricerca tesa alla prevenzione oncologica. 

E dopo Gambardella Spa e Gema Spa sono ancora tante le attività del territorio pronte a dare il proprio contributo alla ricerca ed al Polo Oncologico dell’Ospedale “Andrea Tortora” di Pagani in attesa dell’evento che si terrà lunedì 26 febbraio, a partire dalle ore 18.00, presso il Tiba Exclusive Club sito in Via Padula 59 in Nocera Inferiore.