Cava: prima tappa del Campionato Nazionale Tuning

0
59

Si è tenuta ieri la prima tappa del Campionato Nazionale Tuning, categorie Tuning Classic Auto/Moto/Camion, in memoria di Antonio D’Amore. Presente all’evento la moglie, la signora Carmela e i figli Raffaela e Sabatino. L’incasso della manifestazione è stato devoluto in beneficenza a Mani Amiche.

L’emozione più grande si è vissuta alla consegna della targa con su scritto: alla famiglia D’Amore “Camionista va rind a chesta cabin, co sterj appicciat p venc’r a nott… Camionista va, nun t sient stang quand rind u curtil t sentn allucca’, è turnat papà”. Con stima e affetto, gli organizzatori.

“Ricordare un uomo tanto amato – afferma l’Assessore Enrico Polichetti – è sempre una grande emozione. Antonio era una persona a modo e sempre allegra. E’ stato un compagnone per tanti e ricordarlo con una manifestazione vicino alle sue passioni è gratificante per la famiglia e gli organizzatori”.