Campania. Romano e Foglia in Forza Italia

0
40

Domenico De Siano,coordinatore regionale di Forza Italia ha nominato Giovanni Romano, Responsabile regionale del Dipartimento Ambiente e Energia di Forza Italia e componente della Segreteria Regionale. La notizia è stata resa nota ieri ,a margine dell’evento irpino “Verso gli stati generali del centrodestra in provincia di Avellino”. Giovanni Romano, già sindaco di Mercato San Severino (Sa), è stato Assessore regionale all’Ambiente nella Giunta Caldoro.
“Giovanni Romano – ha sottolineato De Siano – è stato uno straordinario assessore all’ambiente e sul campo ha dimostrato serietà e competenza. Con lui, in Campania, abbiamo risolto problemi storici con una intelligente attività di programmazione, mettendo in campo misure concrete”.
“Con Romano – ha aggiunto De Siano – Forza Italia continuerà ad offrire soluzioni per Terra dei Fuochi, per la rimozione delle ecoballe e per immaginare una impiantistica moderna ed efficiente. Siamo credibili perché le cose le abbiamo realizzate”.
Giovanni Romano lavorerà a stretto contatto con i dirigenti provinciali di Salerno. Sempre ieri è stata anche ufficializzata l’adesione di Pietro Foglia. Irpino, già Consigliere regionale e Presidente del Consiglio regionale della Campania, Foglia è stato fra i più votati nelle ultime elezioni nella provincia di Avellino.