Calciomercato Promozione: l’Alfaterna a caccia di big per mediana e attacco

Cirillo (a sinistra) e Pascale potrebbero lasciare l'Alfaterna nella stagione 2018-19

Una lunga serie di conferme, qualche partenza importante e trattative per impreziosire l’organico tra centrocampo e attacco. L’Alfaterna programma la nuova stagione agonistica in Promozione, dopo la scontata conferma in panchina di Prisco Sellitti.

La società del presidente Raffaele Stella avrà ancora in gruppo il portiere Caso, i difensori Angona, Granato ed Esposito e i centrocampisti Ragone e Buonfiglio. Quasi certe le partenze del centrocampista Pascale e del centravanti Cirillo: il capitano dell’Alfaterna dovrebbe accasarsi a Poggiomarino.

Il primo arrivo ufficiale è quello dell’attaccante Gianmarco Aufiero, classe ’97, ex Intercampania e Palmese. L’Alfaterna starebbe comunque puntando a nomi importanti per la categoria, sia per la mediana che per la prima linea.

A centrocampo, i nomi più gettonati sono quelli di Angrisani (ex Rocchese e Alfaterna), Saffiani (ex Real Sarno), Trapanese (ex Rocchese) e Fioraso, atleta con un passato in Serie D.

Per l’attacco, sondati invece Giammetta (ex Sanseverinese) e soprattutto Citro, centravanti che nell’ultima stagione ha realizzato 15 reti con le maglie di Sanseverinese e Salernum.