Salvatore Nocera, 53enne noto commercialista è morto dopo essere stato investito da un’auto nella serata di ieri sera poco dopo le 18 in via Zeccagnuolo a San Valentino Torio.
La vittima, noto commercialista di Pagani e residente a Nocera Inferiore, mentre è indagato il giovane diciannovenne di San Valentino Torio, che era alla guida della vettura che ha travolto l’uomo che è morto sul colpo come scrive la Città.
Sul posto immediatamente sono stati allertati i carabinieri, la polizia di Nocera, gli agenti di polizia locale di San Valentino Torio e Nocera.
Il giovane era sotto shock ed è stato portato all’ospedale di Sarno di Martiri di Villa Malta, anche la salma si trova presso il nosocomio.
Il 19enne, avrebbe raccontato di essersi trovato davanti all’improvviso, Salvatore Nocera senza aver avuto il tempo di frenare e di non avere avuto fattori di distrazione. Il giovane è stato condotto alla stazione dei carabinieri di San Valentino Torio.
La Redazione di Mn24 si stringe al dolore dei familiari per la scomparsa di Salvatore .

