Grande attesa per la festa di Carnevale al Centro Mulan di Pagani

1941

Anche quest’anno al centro per l’infanzia Mulan, sito in via Sant’Erasmo a Pagani, la festa di Carnevale sarà spumeggiante. Un programma ricco di eventi che coinvolgerà tutti i bambini per l’intero arco della giornata, divisa in due fasce orarie a seconda dell’età dei partecipanti. I bambini infatti, a seconda dell’età, hanno differenti esigenze, giocano in modi differenti e per questo motivo la scelte delle due fasce orarie è stata reputata la migliore da adottare.

La prima fascia oraria, dalle 17:00 alle 19:30, sarà dedicata ai bambini di età compresa tra 3 e i 5 anni. Dopo l’accoglienza con mascotte, i bambini potranno giocare e ballare con la baby dance. Non mancheranno i gonfiabili, il teatrino dei Burattini, la sfilata delle mascherine, i palloncini e lo zucchero filato.

Dalle 19:30 in poi sarà invece la volta dei più grandi (bambini dai 6 ai 12 anni) che, dopo l’accoglienza con il Clown, potranno divertirsi con i giochi a tema, ballare, assistere al circo di Carnevale e partecipare alla sfilata delle mascherine con conseguente premiazione della più bella. Anche per loro non mancheranno palloncini e zucchero filato.

Il prezzo d’ingresso per ogni bambino è 5 euro. Per tutta la giornata ci sarà un ricco buffet aperto a tutti i partecipanti. Inoltre, con un supplemento di 5 euro, i bambini potranno fare una foto ricordo con una bellissima scenografia insieme a Montoro Fotografi.