VIDEO | “Vogliamo Zero”. Note solidali a San Marzano per l’Unicef, contro la mortalità infantile

L'impeccabile organizzazione del maestro Matteo Franza, direttore dell'Accademia Musicale "Biagio Franza". Tanti ospiti illustri per un evento divenuto appuntamento imperdibile di musica e solidarietà nel piccolo centro dell'Agro Nocerino Sarnese

Un evento divenuto appuntamento imperdibile. A San Marzano sul Sarno, il maestro Matteo Franza ha riunito anche quest’anno importanti nomi del panorama musicale campano per l’evento “Vogliamo Zero”, campagna promossa dall’Unicef, volta alla raccolta di fondi per combattere la mortalità infantile.

Notevole la cornice di pubblico al Parco Urbano, ad applaudire l’orchestra dell’Accademia Musicale “Biagio Franza” di San Marzano sul Sarno che ha fatto gli onori di casa, insieme al conduttore della serata, l’attore e regista Adelmo Togliani, scandendo le esibizioni di artisti del calibro di Antonio Onorato, Giovanni Imparato, Espedito De Marino, Virginia Sorrentino e tanti altri ancora.

Un grande successo, accolto con gioia e commozione da Chiara Ricci, Responsabile Area Volontari e Programmi UNICEF Italia.