Vitolo Volley: spiragli positivi in C maschile. Successo per le ragazze della 1^ Divisione

36
Advertisement

La Vitolo Volley rimedia una nuova sconfitta casalinga nel campionato di Serie C maschile. Sul parquet del PalaCoscioni, i ragazzi di Giovanni Di Napoli reggono bene per due set contro Sacs Napoli, ma pagano ancora una volta sul piano dell’esperienza in categoria. Punteggio finale di 3-0 per i partenopei, con la Vitolo che resta a quota 3 punti, ma guadagna ugualmente un pizzico di fiducia per il prosieguo della stagione.

La scorsa settimana infatti la società del San Paolo Volley, club di Tufino nel Nolano, ha ritirato la squadra dal campionato, di fatto riducendo il torneo a una sola retrocessione. La Vitolo dovrà giocarsela contro Romeo Normanna, avanti di 3 punti rispetto ai nocerini e contro New Volley Eburum, al momento ultima della classe con un 1 solo punto guadagnato nella prima metà della stagione.

In ambito femminile, la formazione di punta della Vitolo Volley ha riscattato la sconfitta esterna con San Marzano di 5 giorni fa, battendo con un secco 3-0 il fanalino di coda Giffoni Futura e mantenendo invariato il distacco di 3 punti dal secondo posto in classifica. Per il prossimo turno, nuova gara abbordabile per le ragazze della Vitolo, impegnate in trasferta contro le salernitane del Cs Pastena, penultime in classifica con 4 punti.

Advertisement