Vitolo Volley: le mani sulla salvezza in Serie C. Brillano anche le “quote rosa”

159
Advertisement

La Vitolo Volley allunga le mani sulla salvezza nel campionato maschile di Serie C. Battendo con un secco 3-0 il fanalino di coda New Volley Eburum, la formazione di Giovanni Di Napoli allunga definitivamente il passo sulla zona rossa della classifica. La svolta decisiva è dunque arrivata nell’ultimo scorcio di stagione, con risultati importanti raccolti anche contro squadre molto meglio piazzate in classifica. Il successo contro gli eburini ha permesso alla Vitolo Volley di salire a quota 21 punti, agganciando l’Alcatel Pianura e proiettandosi al traguardo del 3 giugno prossimo con la massima tranquillità e la certezza di essere, anche nella prossima stagione, ai nastri di partenza del campionato di Serie C

Risultati positivi arrivano anche dalle quote rosa. Le ragazze della Prima Divisione hanno battuto in settimana le cavesi di Innovarsi.it col punteggio di 3-0, confermandosi al quinto posto in graduatoria, con sole 3 lunghezze di svantaggio da San Marzano e una gara da recuperare proprio contro l’altra formazione dell’Agro.

In quota Csi, con la vittoria ottenuta venerdì a Scafati in casa di Xenia Volley, le ragazze del campionato Allieve si sono aggiudicate il passaggio alle finali regionali, in programma dal 18 al 20 maggio prossimi a Paestum.

Advertisement