Vietri, tentata estorsione ad un barbiere: arrestati due 30enni

287
Advertisement

Provano ad estorcergli denaro, ma la famiglia si ribella e loro sono costretti a darsi alla fuga. Presi poco dopo dai Carabinieri.

Momenti di paura quelli vissuti da un barbiere di Vietri sul Mare che la scorsa notte si è visto entrare in casa due trentenni armati di coltello pronti a chiedergli denaro.

L’uomo, secondo le prime testimonianze, era rientrato da poco nella sua abitazione di Corso Umberto, quando si è visto raggiungere i due che, armati di coltello, hanno iniziato a minacciarlo di morte chiedendogli del denaro. Alla vista della scena, però, i familiari dell’uomo sono intervenuti costringendo i due a darsi alla fuga. Subito allertati i carabinieri della locale stazione, che giunti sul posto hanno iniziato i rilievi e si sono messi a caccia dei due.

S.A. ed R.S., queste le iniziali dei due trentenni autori del misfatto, sono stati acciuffati poco dopo all’interno di un pastificio, che si è scoperto essere di proprietà del primo. Ai due sono scattate le manette ai polsi con l’accusa di tentata estorsione e danneggiamenti. I carabinieri, però, hanno anche messo sotto sequestro il pastificio di proprietà di S.A. in quanto trovato privo delle norme igienico sanitarie.

Advertisement