VIDEO | Spari in strada: arrestato 27enne

169
Advertisement

E’ stata arrestata nel tardo pomeriggio la persona che – viaggiando a bordo di una Fiat Punto – ha esploso diversi colpi di pistola in più punti della città di Nocera Inferiore. Si tratta di un giovane – L.C., 27 anni – ammanettato direttamente da Vice Questore Amato.
Dopo aver seminato il panico in città e provocato il ferimento di una persona, il giovane è stato condotto in commissariato, dove è in corso un interrogatorio teso a far chiarezza sui motivi che lo hanno spinto ad impugnare l’arma e ad esplodere più colpi.
Sviluppi investigativi inducono a ritenere che si tratti della stessa mano, impazzita, dietro i numerosi agguati in strada che si sono registrati oggi nelle città di Sarno, Pagani e Nocera Inferiore nelle ultime ore, e probabilmente anche a Cava de’ Tirreni l’altra sera. Spari in pieno giorno, in luoghi affollati e senza un obiettivo preciso. Un uomo solo, forse, a bordo di una punto grigia che dall’altra sera avrebbe iniziato la sua follia. Città cinturate da Polizia e Carabinieri.
Presenti in commissariato anche il Questore di Salerno ed il comandante del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Nocera Inferiore, Mortari.

Spari in strada. Catturato un giovane nocerino

Gepostet von MediaNews24 – MN24.it am Mittwoch, 23. Mai 2018

 

Advertisement