VIDEO | Spari a Nocera Inferiore in via Giordano. Le prime testimonianze

Secondo alcune testimonianze, i due uomini a bordo della moto inseguivano una persona che si sarebbe rifugiata nell'attività commerciale colpita. Dopo il raid, anche l'uomo sarebbe scappato via

126
Advertisement

Momenti di paura intorno alle 11 di questa mattina a Nocera Inferiore, in via Salvatore Giordano. Diversi colpi di pistola sono stati esplosi all’indirizzo di un negozio di parrucchiere. La zona è normalmente molto frequentata, ma fortunatamente non si sono registrati feriti. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia e gli agenti della polizia locale, che hanno transennato la zona e chiuso al traffico l’intera strada che collega via Libroia a via Bruni Grimaldi.

L’INTERVISTA ALLA MADRE DEL PARRUCCHIERE:
«PASQUALE NON ERA L’OBIETTIVO»

Secondo le prime testimonianze – sottoposte al vaglio delle forze dell’ordine -, due persone a bordo di una moto avrebbero fatto fuoco verso la vetrina dell’esercizio commerciale, esplodendo due colpi prima di darsi alla fuga. Un bossolo è stato rinvenuto sull’asfalto. Carabinieri e polizia stanno già visionando le telecamere di videosorveglianza installate dalle attività commerciali della zona, per ricostruire i concitati momenti in cui sono stati esplosi i colpi di arma da fuoco.

VIDEO | PARLA IL PARRUCCHIERE:
«SONO SERENO, LA MIA ATTIVITA’ E’ ESTRANEA AI FATTI»

Da ulteriori testimonianze sarebbe emerso che i due uomini a bordo della moto si fossero lanciati all’inseguimento di un’altra persona che, vistasi braccata, si sarebbe rifugiata proprio nel negozio di parrucchiere colpito, prima di darsi alla fuga dopo il raid.

Nocera Inferiore. Colpi di pistola contro un'attività commerciale in via Giordano

Gepostet von MediaNews24 – MN24.it am Dienstag, 22. Mai 2018

Advertisement