VIDEO MN24 / ANGRI – Bagni inagibili al Liceo Don Carlo la Mura. Giuseppe Del Sorbo ex consigliere comunale della LEGA. “Colpa del Presidente della Provincia Strianese”

È con una nota pubblica ed indirizzata al presidente della Provincia di Salerno,Michele Strianese,che nel 2018 passò per il liceo scientifico di Angri per visionare lo stato degli istituti scolastici del territorio.

L’ex consigliere comunale della Lega, Giuseppe Del Sorbo, si scaglia contro Strianese per non aver mantenuto la promessa e di impegnarsi alla risoluzione di un altro problema: Il RIPRISTINO DEI BAGNI, puntualmente inagibili!

“Ve lo ricordate il Presidente della Provincia di Salerno quando nel novembre 2018 passò anche per il liceo Don Carlo La Mura di Angri, e prometteva l’ impegno anche per il reperimento di 80mila euro per la creazione di uno spazio coperto per le attività ginniche degli studenti” scrive Del Sorbo, “di tutto questo, a distanza di più di un anno, la situazione non è cambiata, i bagni all’interno dell’istituto di un intero piano sono inutilizzabili, una situazione che rende invivibile la vita degli studenti che, all’interno dell’istituto, trascorrono la maggior parte del tempo, interventi risolutivi all’ente provincia che, puntualmente, mostra disinteresse verso i nostri studenti, conclude Giuseppe Del Sorbo.

Qui l’intervista al consigliere comunale della LEGA Giuseppe Del Sorbo.

VIDEO MN24 – ANGRI – BAGNI INAGIBILI AL LICEO DON CARLO LA MURA. Giuseppe Del Sorbo Ex Consigliere Comunale della LEGA. "colpa del Presidente della Provincia Strianese"

Ascolta qui le dichiarazioni di Giuseppe Del Sorbo, ex consigliere comunale della Lega, rilasciate a MN24 ai nostri microfoni. Edizioni TG MN24 – 2020 – COPYRIGHT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gepostet von MediaNews24 – MN24.it am Sonntag, 12. Januar 2020