VIDEO/FOTO | Pagani. Spari in via De Gasperi: danneggiata un’auto

161
Advertisement

In aggiornamento ****

Attimi di tensione nel primo pomeriggio di oggi a Pagani. Mancavano pochi minuti alle 14.30, quando in via De Gasperi – nelle immediate vicinanze di una pizzeria – sono stati esplosi alcuni colpi di pistola. Due gli spari uditi.

I proiettili hanno raggiunto una Smart di colore grigio parcheggiata in zona. Sul posto i carabinieri, che hanno provveduto ad acquisire informazioni dai presenti e dal proprietario dell’auto.

Gepostet von MediaNews24 – MN24.it am Mittwoch, 23. Mai 2018

Secondo le prime ricostruzioni due persone sono giunte a bordo della Smart e, poco dopo essere scesi dalla vettura, hanno sentito i colpi di pistola e si sono “tuffati” a terra per proteggersi. I carabinieri stanno visionando le immagini registrate dai circuiti di videosorveglianza di un bar e di un hotel delle vicinanze.

Operativi anche gli agenti della Municipale, che hanno provveduto a transennare il tratto di strada sul quale sono in corso i rilievi di rito da parte dei militari. Gli spari hanno provocato attimi di assoluto terrore tra i presenti in pizzeria – l’episodio è avvenuto proprio nell’orario di maggiore affluenza – poi l’intervento dei carabinieri è valso a riportare la situazione gradualmente alla normalità.

Advertisement