Vico Equense – Ritornano ad Arola i sapori del Natale

Per il quinto anno consecutivo, ritorna a Vico Equense l’iniziativa promossa dalla Parrocchia di Sant’Antonino Abate di Arola che anticipa il Natale con un ricco weekend di eventi.

Sabato 30 novembre e domenica 1°dicembre le vie della cittadina saranno invase da musica dal vivo, artigianato locale e ricette preparate al momento dagli chef.

Ecco il programma: Sabato 30 novembre , ore 15.00, inizierà la kermesse con una serie di esibizioni dal vivo, tra cui la manipolazione di palloncini, l’animazione con personaggi dei cartoni animati, i trucca-bimbi, i giochi di squadra, spettacoli di bolle di sapone giganti e l’immancabile teatrino gonfiabile. Ospite d’onore dell’inaugurazione sarà Babbo Natale, seguito da animazione, spettacoli e giochi per i più piccoli. Alle ore 17.15 toccherà agli amici a quattro zampe esibirsi nello spettacolo dello zoo didattico. A concludere la prima giornata, ci penserà la scuola di danza “Vivere Danzando” che partirà alle ore 19.45.

Domenica 1° dicembre, alle ore 12.00, ci si siederà a tavola con “Pranziamo insieme…alle stelle!”, momento culinario a cui seguiranno spettacoli di giochi e animazione.

Alle ore 17.00 spazio invece alla magia comica con le performance dell’esilarante Mago Pancione. I saluti finali saranno affidati alla scuola di danza “Sipario”.

Giuseppina Rita De Stefano