Vaccinazioni. Giuseppe Alviti e la campagna di vaccinazioni in Campania

133
Advertisement

Si interrompe oggi in Campania la campagna di vaccinazioni per il covid-19.

Esaurite le dosi inviate alla Regione. “Ancora nella giornata di ieri la Campania ha raggiunto, con il 90%, la percentuale più alta d’Italia nella somministrazione dei vaccini – commenta Vincenzo De Luca – Oggi in tutte le aziende sanitarie si esauriscono le dosi consegnate alla nostra regione.

Questa sera le aziende si fermano per mancanza di vaccini”.

Contro tale visualizzazione del governatore è  Giuseppe Alviti leader Federazione nazionale lavoratori che dichiara: De Luca continua col suo populismo e modo demagogico di cavalcare l’ onda covid per sponsorizzarsi e trovare ulteriori adesioni e compiacimento al suo operato che per la Federazione nazionale lavoratori vista la fallimentare gestione vaccinale mortificando di fatto chi alla Mostra d Oltremare di Napoli ha dovuto fare file kilometriche per ore alle intemperie come pecore al macello sono una chiara visione del momento.

Le dosi ultimate presto chiaramente significano che erano già insufficienti non una eccellenza della macchina sanitaria e governativa, ha chiosato il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader Federazione nazionale lavoratori.

Advertisement