US Angri: preso Fabio Siano! “Il leone” dice addio al Castel S. Giorgio

Fabio Siano è un nuovo calciatore dell’US Angri. Dunque un derby che continua a registrare colpi subliminali in vista della gara vera e propria, quella in campo. Siano è uno scafatese che domenica pomeriggio vestirà la casacca grigiorossa.

Classe 1994, è un jolly. Può giocare nella difesa a quattro come esterno propenso all’attacco e sulla mediana di centrocampo, preferibile interno. Ha il vizietto del gol. Da giovanissimo tante esperienze gloriose, poi l’affermazione nel calcio nostrano con la casacca della Virtus Scafatese, poi con i canarini ed infine al Castel San Giorgio.

Proprio con i rossoblu si era istaurato un rapporto di grande stima con la piazza, dunque i doverosi saluti del “leone”, come soprannominato proprio dai tifosi – “Voglio ringraziare tutti. In questi 4 anni intensi, tra alti e bassi, mi avete accolto come una famiglia. Spero sia raggiunto l’obiettivo prefissato ad inizio stagione. E’ stata una decisione dura, ma andava presa per il bene di entrambe le parti. Grazie ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto e resteranno sempre nel mio cuore!” –