US ANGRI entusiasmo alle stelle: Sabato al “Novi” si prepara la festa!

Lo stadio “Novi” nuovo di zecca con tanto di sintetico ultima generazione, lo squadrone, la classifica, l’imminente conquista dell’eccellenza: Angri ha ritrovato entusiasmo e passione!

Il sodalizio La Pepa-Limodio sta dando i suoi frutti, con l’obbiettivo di riportare i grigiorossi in “D”. Primi nel girone Salerno di promozione con un vantaggio di 6 punti a due gare dal finish. Sabato al Novi, tornato gremito, potrebbe anticiparsi la festa per il prorompente ritorno in Eccellenza, l’Alfaterna l’avversario da superare.

Una stagione straordinaria, tranne la sconfitta settimana scorsa in finale di coppa, che ha dato entusiasmo all’intera comunità angrese. C’è innanzitutto la qualità tecnica della rosa: Alessandro Manco, Gennaro Nunziata, Michele Tarallo e chi più ne ha più ne metta, amministrati dal tecnico Gargiulo. Una società ben strutturata in tutte le sfaccettature e soprattutto programmativa. Infine, il vero elemento fondamentale: l’entusiasmo della città e del tifo che sta trascinando centinaia di tifosi al sostegno del cavallino rampante.