Università Niccolò Cusano a Pagani: tante opportunità per i giovani dell’agro

1333
Advertisement

Innovativa, moderna, versatile e affidabile. Quattro aggettivi, tra i tanti possibili, che caratterizzano l’Università Niccolò Cusano. Un connubio tra reale e virtuale che tanto si addice alle nuove generazioni di studenti che, attraverso questo innovativo sistema d’istruzione, possono avvalersi di varie metodologie didattiche a seconda delle proprie esigenze. Il sistema Unicusano dà molta importanza, oltre all’insegnamento a distanza attraverso una piattaforma multimediale, anche a quello in presenza che consente agli studenti di vivere il campus a 360°.

Cosa significa per gli studenti dell’agro avere l’Unicusano a Pagani? Innanzitutto si tratta di un’importante possibilità, per chi è impossibilitato a spostasi fuori dalla Campania, per studiare, sostenere gli esami in zona e avere una sede di riferimento vicino la propria abitazione. Tutto è pensato a misura di studente, per favorirlo e aiutarlo sotto tutti i punti di vista: lezioni online in presenza, iscrizioni aperte tutto l’anno, esami tutti i mesi, manuali e assistenza didattica inclusi nella retta, nessun corso a numero chiuso, docenti e tutor sempre disponibili.

Inoltre Unicusano propone un’ampia gamma di master post Laurea e corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale post Diploma – Area Economico Giuridica, Area Scienze Politiche, Area Ingegneristica, Area Mondo Scuola, Area Medico Sanitaria – erogati online per permettere a tutti di seguirli comodamente da casa. L’Università fatta su misura per lo studente, l’Università pensata apposta per te!!!

Per informazioni: Learning center a Pagani 3801859012 – 081916962 – pagani@unicusano.it – http://center.unicusano.it/pagani/

I corsi di laurea:

-Area Economia (Laurea Triennale in Economia Aziendale e Management e Laurea Magistrale in Scienze Economiche);

-Area Giuridica (Laurea Quinquennale in Giurisprudenza);

-Area Politologica (Laurea Triennale in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali e Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali);

-Area Psicologica (Laurea Triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche e Laurea Magistrale in Psicologia);

-Area Formazione (Laurea Triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione);

-Area Ingegneristica (Lauree Triennali in Ingegneria Civile, Ingegneria Ind. Meccanica, Elettronica, Gestionale, Biomedica, Agroindustriale e Lauree Magistrali in Ingegneria Civile, Ingegneria Meccanica e Ingegneria Elettronica).

 

 

Advertisement