UnisaOrienta in Concerto. I vincitori del contest

Concluse le selezioni per “UNISAOrienta in concerto”, il contest musicale promosso nell’ambito di UNISAOrienta 2019, che è la manifestazione organizzata ogni anno dal Centro di Ateneo per l’Orientamento e il Tutorato (CAOT) e dedicata all’orientamento degli studenti provenienti dagli Istituti di Istruzione Superiore.

Nell’arco di una delle giornate di UNISAOrienta (4-15 febbraio 2019), i tre progetti musicali selezionati dalla giuria del concorso avranno la possibilità di esibirsi sul palco del Teatro di Ateneo, presentando due brani del proprio repertorio. Ringranziando tutte le scuole partecipanti alla selezione, la commissione valutatrice comunica i nomi dei progetti vincitori (in ordine alfabetico):

Ciro Arena (Liceo Classico “T. Tasso” – Salerno) – categoria “cantautore rap”

Coro Orpheus (Liceo Scientifico “B. Rescigno” – Roccapiemonte) – categoria “gruppi/coro”

Una voce – Vittoria Lomonaco (Liceo Scientifico “G. Da Procida” – Salerno) – categoria “interprete”

Infine, la giuria assegna una menzione speciale a: Gaia Veneziano (Liceo Musicale “A.Galizia” – Nocera Inferiore) – categoria “interprete”. La studentessa è invitata ad esibirsi nel corso della manifestazione, con il brano presentato alle selezioni.

Ai vincitori del concorso saranno comunicati (tramite questa pagina e via mail) la data dell’evento e i dettagli di natura tecnico-organizzativa.