Unisa – Webinair Motiv-azioni sportive. Ospite Piero Indinnimeo

Il Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria (L-22), il Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione, in collaborazione con il CUS Salerno ed il Delegato allo sport, prof. Felice Corona ,hanno organizzato, nell’ambito delle attività di Tirocinio previste per gli studenti, un ciclo di webinar che si terrà in modalità digitale sulla Piattaforma Microsoft Teams di Ateneo.

Il prossimo appuntamento si terrà martedì 30 giugno, alle ore 14:30, con il Dottor Piero Indinnimeo, attualmente G.I.P. presso il tribunale di Salerno. Questo seminario si inserisce nel ciclo tematico che, nell’ultimo mese, ha già visto la preziosa partecipazione della Campionessa olimpica, Manuela di Centa e del Campione mondiale non vedente di Sci nautico, Daniele Cassioli.

L’obiettivo di questi eventi è potenziare il processo formativo e motivazionale degli studenti, attraverso l’incontro con testimoni privilegiati del mondo dello sport e non solo, che offrano con la loro esperienza stimoli significativi all’interno del percorso di crescita personale e professionale dei giovani.