Unisa. Healthware Group Recruiting Day

Ancora un’ottima possibilità di lavoro per gli studenti Unisa con Healthware Group Recruiting Day. L’incontro, che si svolgerà giovedì dalle ore 9:30 presso il Centro ICT per i Beni Culturali, è dedicato a chi vuole avere un primo assaggio del mondo del lavoro, la società Healthware offre un ampio ventaglio di opportunità:

Si ricercano studenti e/o neolaureati nelle seguenti discipline: Informatica, Ingegneria Informatica, Economia, Ingegneria Gestionale, Scienze della comunicazione. L’azienda prevede di attivare internship nelle aree indicate di seguito:

▪ Technology (Mobile Development, Front End Development, Q&A Analysis)
▪ Client Engagement (Business Development, Project Management)
▪ Marketing & Communication (Social Media Management, Growth Hacking)
▪ Experience (Design, Copy, Content, Art)

Si offre uno stage curriculare: per gli studenti che cercano un’azienda che li ospiti per uno stage curriculare, finalizzato all’acquisizione di crediti formativi.

Stage extra curriculare: per coloro che hanno ultimato il percorso di studi, le esperienze che proposte hanno una durata di 6-12 mesi e l’iter di selezione prevede al massimo 2 colloqui. Si garantisce un percorso di formazione e un rimborso mensile.

Per partecipare al Recruiting Day bisogna prenotarsi inviando una mail con oggetto: “Healthware Recruiting Day” all’indirizzo: jobincampus@unisa.it , ed indicando nel corpo della mail: Cognome, Nome, data di nascita, Corso di laurea frequentato o laurea conseguita (in tal caso indicare anche la data di conseguimento della laurea).