Una festa del papà originale per gli alunni dell’asilo di Cava

Una festa del papà originale per i piccoli alunni dell’asilo comunale di via Carillo di Cava de’Tirreni. Il prossimo martedì 19 marzo, infatti, tutte le sezioni dell’asilo parteciperanno alla festa del papà. In particolare, la sezione Divezzi piccoli, di età compresa tra i 12 ed i 24 mesi, festeggeranno i propri papà in modo speciale.

I padri dei piccoli, infatti, accompagneranno a scuola i loro bambini e qui saranno accolti dalle educatrici e dalla direttrice che offriranno a ciascuno la prima colazione a base di un soffice panettone confezionato dalle amorevoli mani delle cuoche di via Carillo, insieme con i succhi di frutta. In pratica i bimbi ed i loro genitori faranno colazione insieme e porteranno a casa un piccolo ricordo della giornata: una foto da incorniciare che sarà scattata e stampata al momento. Per quanto concerne la sezione Divezzi, cioè dei bambini dai due ai tre anni, consegneranno ai papà un piccolo dono, frutto di un lavoretto realizzato all’asilo.

Infine, i bambini della sezione Lattanti, cioè da tre mesi ad un anno, hanno invece avuto consegnato un invito personalizzato con la loro impronta della mano, che sarà inserita in quella più grande del loro genitore. Questi piccolissimi, inoltre, riceveranno all’asilo la visita del papà, al termine del pranzo, fissato alle 11,40 e consumeranno con il genitore un panettone allo yoghurt a forma di cuore sempre preparato dalle cuoche e poi giocheranno con i figli.