Tutto pronto per la terza edizione: “Arte senza tempo” a Pagani.

0
51

L’ associazione NoieSviluppo il 7 aprile 2019 ritorna con l’evento: “Arte senza tempo”. Per la terza edizione si è pensato di fare le cose in grande, aggiungendo tante belle novità, con stand espositivi, visite guidate gratuite al Museo di S. Alfonso M. De Liguori, e ben due gruppi d’intrattenimento.

La mattinata avrà inizio alle ore 11:00 con gli amici sbandieratori a Piazza Corpo di Cristo dove si esibiranno con un’ incredibile spettacolo. Nel pomeriggio ad esibirsi ci sarà il gruppo folcloristico “I VIRTUOSI” con un corteo a Piazza Municipio alle ore 18:00 fino a raggiungere Piazza S.Alfonso M. De’ Liguori dove concluderanno la serata con il loro spettacolo: “O’ Ntreccio”.

Infine a prendere parte a questa bellissima iniziativa ci sara’ la associazione: “SuperAbile di Pagani” con una raccolta fondi. Il presidente dell’associazione Giuseppe Baccaro invita a tutti a partecipare, inoltre aggiunge: “NOI CI METTIAMO IL CUORE IN TUTTO, ADESSO TOCCA ALLA CITTADINANZA RISPONDERE”