Turris: Improta, Maraucci, Danti e Gallozzi si presentano alla piazza

417
Advertisement

Giornata di presentazioni a Torre del Greco. Al tavolo della conferenza, al fianco del presidente Giugliano e dell’ultimo arrivato Gianmarco tedesco, anche Giancarlo Improta, Maurizio Maraucci, Domenico Danti e Marco Gallozzi.

È l’ex Sicula Leonzio il primo a prender la parola. “A Lentini non è andata – spiega Improta – ma quell’esperienza fa ormai parte del passato. Fisicamente sto bene, sono al 100%, pronto per giocare e dare il mio contributo. Le mie caratteristiche? Sono una prima punta atipica, un attaccante di movimento. Al modulo mi adeguo. Domani si prospetta una gara interessante, di sicuro ricca di spunti. La classifica? C’è ancora tanto tempo per recuperare. Questo è un campionato parecchio equilibrato ed io credo nella rimonta. Dobbiamo mettere in campo tutta la nostra voglia di vincere”.

Quindi Maurizio Maraucci, reduce da un esordio – a Pomigliano – macchiato da un rosso costatogli un turno di squalifica. “Dobbiamo essere pronti a battagliare, contro tutto e tutti. Per vincere serve equilibrio, ad ogni livello: dalla società alla squadra, passando per i tifosi. Alla Turris abbiamo le carte in regola per far bene, ma dobbiamo restare calmi. Adesso pensiamo alle due gare con Leonzio e Gela, poi ci prepareremo a dovere in vista del girone di ritorno. Le sensazioni positive ci sono. L’intesa con Di Girolamo? Già collaudata ad Aversa, in Lega Pro”.

Animato da un forte senso di rivalsa, l’ex Cosenza Domenico Danti. “Ho scelto la Turris per le sue ambizioni e per il blasone della piazza. Vivo questa esperienza come un’opportunità di rilancio anche sul piano personale. In questo campionato manca la schiacciasassi, c’è grande equilibrio. Ora come ora dobbiamo mantenere la calma e far valere le nostre motivazioni. Dobbiamo dimostrare di aver più fame di tutti, anche di chi adesso ci precede in classifica”.

Quindi Marco Gallozzi. “Nonostante le recenti difficoltà, qui ho trovato un bel gruppo ed una società serie e sul serio intenzionata a centrare l’obiettivo prefissato. Le mie caratteristiche? Ho sempre giocato come terzo di centrocampo ed esterno. In generale, comunque, mi adeguo alle esigenze di tecnico e squadra. Voglio rilanciarmi qui a Torre del Greco. Le mie condizioni? Sto bene, ho accusato solo un affaticamento”.

Advertisement