Turris, dietro front sui mini abbonamenti. Giugliano spiega il perché

289
Advertisement

Dopo la presa di posizione del tifo organizzato rispetto all’iniziativa di mettere in vendita mini abbonamenti – scelta contestata con tanto di volantino diffuso nella serata di ieri – la società corallina ha rivisto la propria posizione e maturato la decisione di fare un passo indietro allo scopo di preservare serenità e compattezza dell’ambiente.

Affidate ad una lettera del presidente Giuseppe Giugliano le ragioni sottese alla scelta del club.

In merito alla decisione di avviare la sottoscrizione di mini abbonamenti – iniziativa tesa solo a coinvolgere ulteriormente la città nell’importante progetto di questa stagione calcistica – devo prendere atto del malcontento che si è venuto a creare tra tutti i tifosi.

Per tale ragione ritiro l’iniziativa, della quale mi assumo la responsabilità.

Chiedo scusa per la situazione venutasi a creare e per i problemi che ne sono scaturiti, specie perché avrebbero potuto mettere a repentaglio l’unione tra la società ed i tifosi, calamitando al contempo l’attenzione di persone che non aspettano altro che il male della Turris.

Domenica confido in un Liguori gremito. Voglio tanto entusiasmo a sostegno dei nostri ragazzi, anche se io non potrò esserci. Voglio essere il primo presidente col daspo a conquistare la Lega Pro“.

Advertisement