Turris, cento volte capitan Manzo

509
Advertisement

Lui ha nella testa solo il Fondi, ma contro i laziali non sarà una gara come le altre. Taglierà il traguardo delle cento presenze in maglia corallina, capitan Manzo, che però non ha nessuna intenzione – al momento almeno – di caricare di ulteriore significato la sfida in programma domenica al Liguori. “Non è tempo di celebrazioni. Adesso dobbiamo solo pensare a far punti per avvicinarci al nostro traguardo. A salvezza acquisita – spiega Manzo – potremo anche pensare al resto”.

Quaranta presenze tra campionato e Coppa Italia nella stagione 2012/13, quella in cui – sempre da capitano – ha conquistato il primo trofeo della storia corallina, trionfando al Curi di Perugia nella finale di coppa Italia contro il Delta Porto Tolle; poi le trentatré presenze (ventisei in campionato e sette in coppa Italia) della scorsa stagione, che ha visto i corallini trionfare nel campionato di eccellenza, quindi le ventisei presenze collezionate quest’anno.

Con quella di domenica saranno dunque cento. Per lui, però, contano di più i tre punti in palio, fondamentali in ottica salvezza.

Advertisement