Truffa delle case vacanza a prezzi modici, denunciata una coppia

49
Advertisement

Una casa per le vacanze estive a prezzi quasi stracciati. E il giovane, vista l’occasione, ha subito provveduto a dare l’acconto.

Sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un 44enne e una 33enne della provincia di Napoli che, nei giorni scorsi, hanno provato ad affittare ad un giovane avellinese una casa probabilmente inesistente (o non disponibile) a Marina di Camerota.

Il giovane irpino, tramite web, aveva letto l’annuncio per l’affitto di una casa nel periodo di vacanze a Marina di Camerota. Tutto sembrava fatto al caso suo: panorama mozzafiato, ambienti spaziosi. Prezzo più che conveniente. Insomma, un’occasione da non farsi sfuggire. Il giovane si è subito adoperato mediante versamento di un acconto sulla postepay di uno dei due. Poi, nessun altro cenno. La vittima del raggiro si è quindi rivolta ai carabinieri di Baiano, sporgendo denuncia contro ignoti. I militari, però, dopo alcune indagini hanno subito individuato la coppia. Che ora dovrà rispondere di truffa on-line.

Fonte: Il Mattino

Advertisement