Trasporti – Novità per BUSITALIA, l’azienda intensifica i controlli

171
Advertisement

Il personale operatore di esercizio di Salerno, Pagani e Cava interessato ad effettuare attività di VTV (verifica titoli di viaggio), durante questo periodo di emergenza Covid-19, saranno tenuti (previa adesione) al controllo non solo dei DPI ma anche al numero dei passeggeri all’ interno del mezzo e al rispetto dell’alternanza dei posti a sedere.

Il personale che vorrà aderire al “progetto volontario”, sarà munito sempre dei previsti DPI, mascherina e guanti.

Il personale non inciderà sulla capacità di carico del bus in quanto si porrà a distanza di sicurezza dal conducente nella zona interdetta al pubblico e potrà spostarsi sulla base della programmazione ricevuta da un punto ad un altro della rete aziendale raggiungendo i principali punti di carico.

Inoltre, gli operatori saranno accompagnati da membri della vigilanza e sarà altresì richiesta la compilazione di apposito foglio di servizio nella quale saranno annotati i passeggeri trasportati dalle linee transitanti ed oggetto di controllo.

L’organizzazione ed il numero dei volontari da impiegare per singola sede sarà definito direttamente dall’Azienda in funzione delle criticità riscontrate sul territorio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA MN24

Advertisement