Tramonti – Questa sera alle 18.25 riapre il “Giardino Segreto dell’Anima”

Con una visita guidata e raccontata in teleconferenza nel Veneto, nelle Marche, Lazio e Campania con il sistema ZOOM il cui codice di accesso sarà   https://us02web.zoom.us/j/82390047101 venerdì 12 giugno alle 18.25 riaprirà il GIARDINO SEGRETO dell’ANIMA “Telese-De Marco” di Tramonti, dopo la forzata sosta dell’emergenza sanitaria.
Le origini ottocentesche, le esperienze europee e trevigiane in particolare con “Treviso in fiore”, le selezioni botaniche, le collezioni di rose, ortensie, glicini, lilium, camelie, agrumi, frutti e ortaggi. Un giardino già ampiamente divulgato sulla stampa e le televisioni e che riprende ad aprirsi agli appassionati per il piacere del bello e dell’accrescimento ambientale e culturale.
Conoscete l’ortensia Principessa Diana e la rosa Vesuvio? Si potranno ammirare nel Giardino Segreto dell’Anima che nel corso della stagione proporrà anche il 6° Concorso nazionale di poesia “…tra l’erbe e i fiori e a’ freschi venti…”, il 4° Raduno dei Folli e la 9^ edizione del “Festival Organistico”.