Torre Annunziata, sequestrato panetto di coca con immagine di Ronaldo

Nell'auto di un incensurato ritrovati circa 30mila euro in contanti

0
226

Un panetto di cocaina con sopra l’immagine di Cristiano Ronaldo è stato trovato e sequestrato dai carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata nel corso di una perquisizione presso l’abitazione di via Roma – quartiere ritenuto sotto il controllo del clan Gionta – di Andrea Cozzolino, incensurato 56enne.

Oltre al panetto, del peso di 1,3 chili, i militari dell’Arma hanno ritrovato anche altre confezioni con 5 grammi di sostanza stupefacente, 3 bilancini di precisione, una macchina per creare il sottovuoto e materiale utile al confezionamento, oltre a una pressa metallica artigianale per compattare in pani la cocaina.

Nell’auto del 56enne, invece, in un nascondiglio ricavato all’interno del cruscotto – eliminando l’airbag per il passeggero – sono state rinvenute la somma di 26.200 in contanti ed una cartuccia da guerra per arma semiautomatica.