Torre Annunziata / Angri – Ritrovato a Roma Antonio, sta bene

365
Advertisement

Finalmente una buona notizia per i familiari, amici e conoscenti e per le due città, Torre Annunziata /Angri, tenute sulle spine per la sorte del pescivendolo.

Antonio Pascale, Domenica 16 febbraio, si reca alla stazione centrale di Napoli e prende il treno per Grosseto, dove abita la figlia. Arriva a Grosseto domenica sera a mezzanotte ma chiama la figlia solamente il pomeriggio di lunedì. Martedì 18 febbraio, contatta telefonicamente sua moglie comunicandole che sarebbe tornato a casa il giorno seguente. Mercoledì 19 febbraio, in mattinata, la figlia lo accompagna in stazione a Grosseto e si assicura che Antonio prenda il treno regionale per tornare a Torre Annunziata., Antonio sale sul treno regionale, ma a casa non giunge mai.

Da qui, la trasmissione di RAI Tre “CHI L’HA VISTO”, si interessa al caso, inizia il lungo Tam Tam, la notizia rincorre sul social a parlare è la sorella di Antonio ed il figlio di Antonio, si rivolgono a Peppe O’Francese, un noto personaggio della citta di Torre Annunziata che lancia dalla sua pagina l’appello.

Precisamente Antonio manca da casa dal 19 febbraio scorso, una notizia che rincuora. Antonio è stato ritrovato  presso la Caritas di Roma sta bene.

Ora gli inquirenti e la famiglia Pascale, dovranno capire il motivo di questo allontanamento.

Una lieta notizia anche per i clienti della pescheria che Antonio gestisce in Piazza Trivio ad Angri.

Advertisement