Torneo Città dei Gigli: gli abbinamenti dei quarti

Si torna in campo lunedì. Semifinali il 3 giugno a Nola

646
Advertisement

Di nuovo in campo lunedì per i quarti di finale del Torneo Città dei Gigli. La prima gara in programma – fischio d’inizio alle 16 – vedrà opposte Turris ed Ischia. I corallini hanno concluso la fase eliminatoria a punteggio pieno, aggiudicandosi il girone B, mentre gli isolani si sono piazzati al terzo posto (a quota 3) nel girone C.

Alle 17.30 la sfida tra Pomigliano (primo a punteggio pieno nel girone A) e Portici (terzo con tre punti nello stesso girone dei granata). Le due compagini si sono già incrociate nella gara d’esordio della fase a gironi. Netto, in quell’occasione, il successo del Pomigliano, impostosi con un perentorio 6-2.

Martedì 31 maggio gli altri due quarti. Alle 16 scenderanno in campo Paganese e Cavese. Gli azzurrostellati si sono piazzati al secondo posto nel girone B a quota 6 (successi contro Mariglianese e San Vitaliano); stesso score per gli aquilotti, arrivati secondi alle spalle del Pomigliano nel girone A (vittorie contro Portici e Juve Stabia).

Chiude il programma, alle 17.30, la gara tra Aversa Normanna e Frattese. Casertani a punteggio pieno nel girone C, nerostellati al secondo posto con sei punti.

Sempre martedì, al termine dell’ultimo quarto in programma, si procederà al sorteggio per gli abbinamenti delle semifinali, che si disputeranno venerdì 3 giugno presso il campo sportivo Sporting Nola.

La finale, domenica 5 giugno alle 17, a Nola.

Advertisement