Tiziano Ferro: lo speciale su Rai 1 è stato seguito da milioni di spettatori

Grandissimo successo di spettatori per lo spettacolo Tiziano Ferro – Lo Stadio, trasmesso ieri sera su Rai 1 e visto da oltre 3.081.000 spettatori (pari al 13,48% di share), secondo i dati Auditel forniti dalla rivista Tv Sorrisi e Canzoni. Lo speciale dedicato al cantautore di Latina è stato, dunque, il programma più seguito della serata.

“Ho vissuto un anno unico. Ve lo voglio raccontare, dal palco e dietro le quinte” – ha anticipato Ferro su Twitter prima della serata. Tra un successo e l’altro, Tiziano si è raccontato e ha emozionato tutti soprattutto quando ha parlato della sua omosessualità: “L’amore è centrale nella vita di tutti, non è un fatto privato di cui vergognarsi, bisogna essere felici”.

Tra i primi fan a esprimere la loro ammirazione via web nei confronti della performance immortalata in in tv sono – come riporta Fanpage – i colleghi Briga (“Nella mia vita mi auguro di poter fare la metà della metà di quello che hai fatto tu”) e Alessio Bernabei (“Un Artista con la A maiuscola. Incredibile, sono veramente commosso!”).