“The Voices of Christmas”: concerto di Natale a Cava de’ Tirreni

Si terrà venerdì alle ore 20.00, nella splendida cornice della Chiesa di San Michele Arcangelo, il concerto della compagnia teatrale Saranno Vietresi che proporrà un recital natalizio in occasione dell’uscita del nuovo cd “The Voices of Christmas”.

“Volevamo realizzare un disco che rappresentasse noi e la nostra passione per la musica e l’arte – spiega Guido Mastroianni – volevamo un prodotto originale che mescolasse la tradizione anglosassone con una musicalità tutta italiana. Per questo abbiamo scelto di utilizzare strumenti veri e di personalizzare i brani, evitando accuratamente l’effetto karaoke”.

Tanti i musicisti coinvolti: Ciro Marraffa (chitarra e mandolino), Marina Pellegrino (pianoforte) Alfredo Marraffa (flauto), Antonio Esposito (tromba), Marta Imparato (clarinetto), Giovanna Di Domenico (violoncello) e Carmen Armenante (violino).

Prestano le loro splendide voci gli attori/cantanti della compagnia: Roberta D’Alessio, Fortuna Imparato, Guido Mastroianni, Alessandro Di Domenico, Danilo Della Rocca, Annalaura Cardamone, Andrea Mandara, Carla Raimondi, Laura Vigorito. Il recital vede la regia di Guido Mastroianni, autore di tutti gli spettacoli della compagnia.